Pubblicato da copesc il 14 giugno 2024

Pubblicato l’avviso per svolgere il servizio civile regionale. 15 co-progetti, 6 progetti, 94 sedi e 217 posti in Emilia-Romagna per ragazzi e ragazze tra i 18 e i 29 anni compiuti. Tante opportunità per un’esperienza che lascia il segno. Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito della Regione Emilia-Romagna. Scadenza per la [...]

 

SERVIZIO CIVIE DIGITALE E AMBIENTALE – nuovo bando

Pubblicato da copesc il 22 agosto 2022

https://www.serviziocivileparma.it/web/servizio-civie-digitale-e-ambientale-nuovo-bando/

È aperto il bando per svolgere il servizio civile, presentazione della domanda di partecipazione entro le ore 14.00 di venerdì 30 settembre 2022
Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, ha reso pubblico in data 3 agosto 2022 il nuovo Bando per la selezione di 2.613 giovani tra i 18 e 28 anni che vogliono diventare operatori volontari di servizio civile. In allegato alla pagina, è disponibile il testo del Bando.

Hai tra i 18 e i 28 anni? Partecipa e presenta la tua candidatura.
Sono tante le opportunità in Emilia Romagna: oltre 20 progetti e circa 100 posti per ragazzi e ragazze. 

Tutte le informazioni sul Bando e il motore di ricerca per scegliere il progetto di tuo interesse, sono disponibili sul sito del Dipartimento.
Ricorda che è possibile presentare la domanda esclusivamente in modalità online, attraverso l’Identità Digitale SPID, entro e non oltre il 30 settembre 2022.

 

Allegati

1 Risposta to “SERVIZIO CIVIE DIGITALE E AMBIENTALE – nuovo bando”

  1. Samuele Piroli scrive:

    Buongiorno, sono Samuele Piroli, studente laureato alla triennale di comunicazione e media a Parma. Attualmente sto completando gli studi alla magistrale in giornalismo e comunicazione multimediale e sono all’ultimo anno. Ho visto l’annuncio su internet nel quale stavate cercando una figura per servizi civili digitali. Io ho già fatto esperienza in questo ambito per cui sarei disponibile per un eventuale colloquio. Allego cv. Buona giornata.

Rispondi