Proroga per la presentazione della domanda di partecipazione al servizio civile, nuova scadenza entro le ore 14:00 del 3 aprile 2025. Nuove opportunità per svolgere il servizio civile. Le sezioni territoriali di Parma e di Piacenza dell’Associazione Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti partecipano al Bando per la selezione di 765 operatori volontari da impiegare in progetti [...]
Bando di servizio civile per l’accompagnamento di persone con disabilità
Proroga per la presentazione della domanda di partecipazione al servizio civile, nuova scadenza entro le ore 14:00 del 3 aprile 2025.
Nuove opportunità per svolgere il servizio civile.
Le sezioni territoriali di Parma e di Piacenza dell’Associazione Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti partecipano al Bando per la selezione di 765 operatori volontari da impiegare in progetti per l’accompagnamento dei grandi invalidi e dei ciechi civili.
Leggi tutte le informazioni sul sito dell’Associazione Unione Italiana Ciechi, i dettagli sono illustrati nella scheda riassuntiva del progetto; presenta la tua domanda per supportare persone non vedenti nelle attività della vita quotidiana, per aiutarli negli spostamenti e per garantire loro autonomia, indipendenza e inclusione nella vita sociale.
A Parma sono disponibili 5 posti e a Piacenza 3 posti.
Candidati entro il 26 marzo 2025 3 aprile 2025 (ore 14) attraverso le credenziali SPID, accedi direttamente al sito per compilare la domanda online.
Tags: featured