Proroga per la presentazione della domanda di partecipazione al servizio civile, nuova scadenza entro le ore 14:00 del 3 aprile 2025. Nuove opportunità per svolgere il servizio civile. Le sezioni territoriali di Parma e di Piacenza dell’Associazione Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti partecipano al Bando per la selezione di 765 operatori volontari da impiegare in progetti [...]
CASA DELLA PACE Parma: appello ai candidati alle politiche
A Parma esiste la CASA DELLA PACE un’associazione composta da varie realtà del territorio che hanno deciso di impegnarsi per promuovere la Pace nelle sue varie forme valorizzando le esperienze locali in collaborazione con realtà nazionali e internazionali.
La CASA DELLA PACE promuove un appello alle candidate e ai candidati nei collegi di Parma e provincia, impegni precisi in vista della prossima legislatura con obiettivi chiari per la pace e il disarmo. A candidate e candidate si propone di sottoscrivere il testo di impegni (in allegato alla pagina) e di comunicarlo alla Casa della pace di Parma. Coloro che avranno effettuato la sottoscrizione saranno inviati ad una assemblea pubblica, con le associazioni proponenti, che si terrà il giorno 12 settembre alle ore 18, presso il salone conferenze dei Missionari Saveriani in viale San Martino 8, Parma.