Pubblicato da copesc il 1 aprile 2025

Proroga per la presentazione della domanda di partecipazione al servizio civile, nuova scadenza entro le ore 14:00 del 3 aprile 2025.  Nuove opportunità per svolgere il servizio civile. Le sezioni territoriali di Parma e di Piacenza dell’Associazione Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti partecipano al Bando per la selezione di 765 operatori volontari da impiegare in progetti [...]

 

SCR 2021, pubblicate le graduatorie

Pubblicato da copesc il 5 agosto 2021

Il 18 luglio sono scaduti i termini per candidarsi e partecipare al servizio civile regionale 2021.
I posti disponibili a Parma erano 12 nell’ambito del progetto NON UNO DI MENO 2021.

Le sedi presso le quali si svolgeranno le attività progettuali sono:

Sono pervenute complessivamente 28 candidature, i colloqui di selezione in modalità online si sono svolti dal 19 al 23 luglio. Al termine dei colloqui l’ente titolare del progetto CSV EMILIA ha pubblicato le graduatorie. Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito dell’ente, al seguente link https://parma.csvemilia.it/news/servizio-civile-regionale/ è possibile prendere visione delle graduatorie del progetto di Parma, mentre al link https://piacenza.csvemilia.it/news/servizio-civile-regionale/ sono pubblicate le graduatorie relative al progetto di Piacenza. Le ragazze e i ragazzi idonei e selezionati inizieranno le attività il 1 settembre (il progetto di Piacenza prenderà avvio il 1 ottobre), le graduatorie rimarranno aperte per eventuali possibili subentri .

I giovani interessati potranno presentare ulteriori candidature per i prossimi bandi di servizio civile universale, è importante rimanere aggiornati sul sito del Dipartimento per il Servizio Civile Universale e si ricorda la possibilità di iscriversi al servizio newsletter di Servizio Civile Parma (si veda la sezione a destra del sito ‘iscriviti email’).

Allegati

Rispondi